Lampada Stradale ad energia solare 50w pannello solare incluso

Lampada Stradale ad energia solare 50w con pannello solare incluso DIMMERABILE

Si tratta di una lampada stradale di ultima generazione che viene alimentata non a corrente elettrica diretta ma bensì a energia solare, una nuova tecnologia ancora più ecologica ed economica!

La combinazione tra illuminazione a LED ed energia solare permette di risparmiare ulteriormente sui consumi elettrici.

I pannelli fotovoltaici sono prevalentemente realizzati con materiali che sono noti per avere la proprietà di convertire naturalmente la luce solare in energia elettrica.

La tecnologia del proiettore permette di immagazzinare energia elettrica prodotta dai semiconduttori del pannello fino a 8h circa di autonomia in assenza di energia solare diretta. Inoltre, il pannello può essere ricaricato anche attraverso la luce artificiale di lampadine o qualsiasi illuminazioni da interno.

L'elevato grado di protezione IP65 sia del pannello che del proiettore li consente di essere posizionati in spazi esterni, quali giardini, terrazze, gazebi, campi sportivi ecc.. oppure in spazi interni.

ISTRUZIONI PER DIMMERARE IL LAMPIONE STRADALE:

Oltre al Lampione Stradale, è incluso nel prezzo anche un telecomando con cui è possibile dimmerare l'intensità luminosa del proiettore, seguendo 2 semplici passaggi:

(1) premere 2 volte consecutive il pulsante che permette di attivare la modalità dimmer (se il proiettore si spegne e poi si riaccende significa che la modalità dimmer è attiva)

(2) aumentare o diminuire l'intensità della luce cliccando sulle freccette.

Caratteristiche tecniche:

Potenza 50 w

Voltaggio 6v DC

Intensità luminosa 4000 lm

Fascio di luce 120°

Indice di Resa Cromatica CRI 80

UGR <19

Indice di protezione IP65

Certificazioni CE e Rohs

Classe di efficienza A+

Scegli una variante:

95,00
Please select variants first